Unionalimentari Confapi Nazionale: Paolo Uberti rieletto Presidente
Paolo Uberti, consigliere di Confapi Brescia, vicepresidente Unionalimentari Confapi Brescia e titolare dell’azienda TrisMoka Srl, è stato rieletto all’unanimità Presidente di Unionalimentari Confapi dal Consiglio Nazionale, riunitosi giovedì scorso a Roma.
La sua riconferma rappresenta un’importante continuità nella guida della categoria che riunisce le piccole e medie imprese del settore alimentare. Uberti continuerà a ricoprire questo ruolo per il prossimo triennio, focalizzandosi sulla coesione tra le diverse componenti del comparto per affrontare le sfide attuali e future del settore alimentare italiano.
Subito dopo la rielezione del Presidente, si è insediato il Comitato Direttivo che a sua volta ha riconfermato, su proposta del Presidente, i membri della precedente giunta di presidenza. La giunta di Unionalimentari è quindi composta dal Presidente Uberti e da altri otto membri: Stefano Borromeo (Vicepresidente), Gian Mario Bosoni (Vicepresidente), Giorgio Conterno, Riccardo Damiano, Carlo Ferrari (Vicepresidente), Antonio Ferrieri, Raffaele Nicoletti (Vicepresidente Vicario), Vincenzo Serra.
Pietro Bresciani, presidente di Unionalimentari Confapi Brescia e titolare dell’azienda Salumificio di Franciacorta Srl, è stato riconfermato consigliere e tesoriere di Unionalimentari Confapi Nazionale.
Confapi Brescia esprime il proprio sostegno a Paolo Uberti e a Pietro Bresciani per la riconferma nei rispettivi incarichi nazionali, riconoscendo in entrambi competenza, dedizione e una visione concreta a servizio delle imprese del comparto alimentare anche a livello nazionale.