Pasqua di solidarietà al Centro Commerciale Rondinelle: un maxi uovo per i piccoli pazienti degli Spedali Civili di Brescia
Il Centro Commerciale Rondinelle conferma il proprio impegno verso la comunità con un gesto di dolcezza e vicinanza rivolto ai bambini del reparto oncologico pediatrico degli Spedali Civili di Brescia.
Giovedì 17 aprile, alle ore 10:30, il Centro donerà un maxi uovo di Pasqua ai piccoli pazienti, grazie alla collaborazione con due realtà da sempre attive nel supporto all’infanzia: ABE – Associazione Bambino Emopatico e Associazione Essere Bambino ODV – per la salute del bambino.
Un momento speciale, pensato per portare un sorriso tra i letti di chi sta affrontando una sfida difficile, ma con lo spirito della Pasqua nel cuore. Perché – come si chiede il Centro stesso – che Pasqua sarebbe senza uova di cioccolato?
A rendere ancora più dolce la visita sarà la presenza dello Chef Andrea Mainardi, che ha scelto di partecipare personalmente a questa iniziativa di solidarietà.
Un ringraziamento speciale va alle associazioni coinvolte per l’organizzazione e la preziosa ospitalità.
Con questo gesto semplice ma sentito, il Centro Commerciale Rondinelle rinnova i propri auguri di Buona Pasqua a tutti, portando un pizzico di gioia anche dove ce n’è più bisogno.