Da oggi Google Paytm è disponibile per i clienti Unicredit in Italia

Al via anche nelle 57 filiali UniCredit di Brescia e provincia, oltre che sui canali on line e mobile, gli U-Days di UniCredit, la campagna per promuovere l’utilizzo di digital payments, app di pagamento e servizi innovativi per la clientela.

In provincia di Brescia i clienti della banca attivi on-line crescono del 8,3 per cento anno su anno e quelli mobile del 27,3. In aumento del 4,4% anche il numero delle transazioni migrate su canali digitali

A partire da oggi, 4 dicembre 2018, i possessori di carte di pagamento UniCredit in Italia potranno usufruire di Google Pay, il modo veloce e semplice per pagare con Google. Ai clienti basterà scaricare la app di Google Pay, oppure attivare l’app Monhey dall’app Mobile Banking UniCredit, aggiungere le proprie carte di credito, debito e prepagate UniCredit per iniziare a usarle e pagare presso i negozi, online e con i prodotti Google.

IN PROVINCIA DI BRESCIA A FINE SETTEMBRE 2018 SONO 58.999 I CLIENTI ATTIVI ONLINE (+8,3% ANNO SU ANNO) E 37.332 I CLIENTI MOBILE (+27,3% ANNO SU ANNO).

IN AUMENTO DEL 4,4% ANCHE IL NUMERO DELLE TRANSAZIONI MIGRATE SU CANALI DIGITALI.

Inoltre, per tutto il mese di dicembre UniCredit inviterà clienti e non clienti a recarsi nelle proprie 57 filiali di Brescia e provincia ma anche ad accedere alla banca attraverso i canali on line e mobile, per sperimentare la sinergia tra i canali fisici e digitali. Si chiamano U-Days e hanno lo scopo di promuovere la conoscenza dei pagamenti digitali e delle App di pagamento ma anche, più in generale, di accompagnare i clienti nella conoscenza e nell’utilizzo dei nuovi servizi on line e mobile, come l’apertura di un conto corrente tramite selfie, il pagamento di un F24 tramite ATM evoluto o banca on line o il pagamento delle bollette tramite finger print.

“Grazie a Google Pay – ha ricordato GIANNI FRANCO PAPA, DIRETTORE GENERALE DI UNICREDIT – UniCredit completa la propria offerta mettendo a disposizione dei suoi oltre 7 milioni di clienti italiani in possesso di 9 milioni di carte di debito, credito e prepagate i principali servizi di pagamento tramite smartphone per acquisti sia online sia presso i punti vendita fisici grazie ad accordi diretti con Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay, e con Alipay, quest’ultimo rivolto ai clienti esercenti per i soli punti vendita fisici.”

www.secrp.itwww.secglobalnetwork.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *