RadioGiornale Pomeriggio

RadioGiornale del 30 Ottobre – Pomeriggio

 

News:

 

Anche quest’anno, in occasione delle festività di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, Comune di Brescia e Gruppo Brescia Mobilità mettono a disposizione un servizio di trasporto gratuito per tutti coloro che vogliono recarsi al Cimitero Vantiniano.

Nelle giornate di venerdì 1° novembre e sabato 2 novembre 2019, a partire dalle ore 8.30 e fino alle ore 17.00, un bus navetta gratuito collegherà l’ampio parcheggio di Piazzale Bruno Beccaria (situato in Via Volturno nei pressi dell’Iveco) con il Cimitero Vantiniano di Via Milano.

Sarà così possibile parcheggiare la propria auto nel piazzale e raggiungere comodamente il cimitero monumentale utilizzando la navetta che prevede passaggi ogni 12 minuti, senza problemi di traffico o ricerca del parcheggio nei pressi del cimitero.

 

 

Quasi due italiani su tre (65%) hanno paura delle contraffazioni a tavola perché al danno economico si aggiungono i rischi per la salute. E’ quanto emerge da una indagine Coldiretti/Ixe’ divulgata in occasione della prima “Giornata della Lotta alla Contraffazione per gli studenti”.

La contraffazione alimentare – sottolinea la Coldiretti – è un crimine particolarmente odioso perché si fonda sull’inganno e colpisce soprattutto quanti dispongono di una ridotta capacità di spesa a causa della crisi e sono costretti a rivolgersi ad alimenti a basso costo.

 

 

Sport:

Dopo alcuni problemi di carattere gestionale finalmente al via il 35° Campionato di calcio a 7 giocatori.

Sabato 9 Novembre avrà inizio la manifestazione di solidarietà presso la Casa di Reclusione di Brescia – Verziano con squadre esterne, e persone private della libertà personale dedicato alla memoria di Giancarlo Zappa, Magistrato di Sorveglianza e fondatore dell’Associazione “Carcere e Territorio” di Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *