Halloween si festeggia a Elnòs Shopping

Un weekend dedicato alla festa di Halloween, tra streghe, vampiri, scheletri e zucche illuminate. A ELNÒS Shopping, tutto è pronto per un fine settimana speciale, dedicato ad adulti e bambini. E per chi ama la musica, si inizia già domani con il firmacopie di Riki, dalle ore 17, durante una delle tappe esclusive del suo in-store tour (www.elnosshopping.info/it-it/events/riki-firmacopie), in attesa del suo nuovo album in uscita a gennaio 2020.

La festa di Halloween di quest’anno al centro commerciale bresciano è un omaggio al Messico e alla sua tipica festa del Dia de los muertos. Dal 31 ottobre al 3 novembre, quattro giorni per rivivere l’atmosfera della festa più paurosa dell’anno con truccabimbi e laboratori “da brivido”. Di più: il 31 ottobre si terrà anche lo Special Halloween Party, tutti in maschera, per festeggiare insieme a ELNÒS Junior. E la festa continuerà anche il 1° novembre (giorno in cui ELNÒS Shopping rimarrà aperto dalle ore 9 alle 21), nell’area bimbi custodita, con Dolcetto o Scherzetto?!, insieme a mostri, streghe, fantasmi e vampiri.

Infine, il 2 novembre, presso l’area eventi al primo piano, sarà allestita la Scuola del Circo, in collaborazione con il parco divertimenti Leolandia. La mascotte Leo accoglierà gli ospiti per una giornata piena di attività per tutti i bambini, inclusa l’animazione circense.

 

Tutti gli eventi a ELNÒS Shopping sono liberi e gratuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *