RadioGiornale Sera

RadioGiornale del 4 novembre – Sera

 

News:

 

Anche quest’anno la Cooperativa di Solidarietà Lautari regalerà il sogno della Maratona di New York a tre ospiti della comunità.

“Un modo sano, stimolante e bello per rendere i ragazzi artefici del proprio destino e consapevoli dei propri limiti. La maratona di New York è una vera sfida con cui cimentarsi, un gioco capace di mettere a dura prova la propria forza di volontà, una palestra di vita utile a chi lotta ogni giorno contro i fantasmi della dipendenza” così Andrea Bonomelli, presidente della Comunità Lautari.

 

 

“Il controllo tempestivo e accurato dei funghi raccolti puo’ salvare la vita ed evitare danni al fegato, ai reni e al sistema nervoso centrale. Gli ispettorati micologici delle ATS rilasciano certificazioni di commestibilita’ gratuitamente”.

E’ questo l’appello lanciato dall’assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera, a seguito delle gravi intossicazioni registrate in questi giorni che hanno colpito cittadini lombardi.

 

«Rifiorirai e sarai bellissima». È questo il potente e suggestivo titolo della mostra organizzata dalla Pro Loco di Chiari e che verrà inaugurata sabato 9 novembre al Museo della Città. L’esposizione è una personale dell’architetto clarense Elena Moletta: ispirate alla sua personale esperienza pre e post operatoria, le opere trattano dell’affrontare una malattia che colpisce molte donne, il tumore al seno.

 

 

Palcoscenico:

Prenderà il via nel weekend l’edizione 2019 della rassegna della Microeditoria, ne parla ai nostri microfoni il direttore artistico Daniela Mena.

https://www.youtube.com/watch?v=o85hupGbzys

 

Meteo:

Previsione per martedì 5 novembre

Stato del cielo: nuvoloso

Precipitazioni: diffuse da deboli a moderate

Temperature: minime e massime stazionarie.

Traffico:

Chiuso al traffico Bivio A4 Trieste dalle ore 22:00 alle ore 05:00 da questa notte fino al 6 novembre provenendo da Viale Certosa verso Brescia per lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *