Il ballo di Natale – la canzone solidale di Radio Bruno

“Il ballo di Natale” è la canzone di Natale di Radio Bruno.  Realizzata da Massimo Zoara, B-Nario e cantata dai conduttori dei programmi, è il pretesto per augurare Buon Natale a ciascuno di voi e ringraziarvi per l’affetto.

Riusciremo ora nell’intento di farvi cantare e ballare insieme a noi?

Si ringraziano: Baluardo della Cittadella, Studio’s e Servizi ad arte

Il brano è scaricabile su iTunes, Google Play (al costo di 0,99 Euro), su Amazon Music (al costo di 1,29 Euro) interamente devoluti a AGEOP e lo puoi ascoltare in streaming su Spotify.

“Il ballo di Natale” sposa un progetto benefico a favore di Ageop Ricerca Onlus che da oltre trent’anni accoglie e assiste i bambini malati di tumore e le loro famiglie provenienti da tutta Italia e ha sede nel Reparto di Oncoematologia Pediatrica Lalla Seràgnoli del Policlinico Sant’Orsola Malpighi di Bologna.

Scarica “Il Ballo di Natale” da questi store:

Vuoi fare qualcosa di più per Ageop Ricerca Onlus insieme a Radio Bruno e aiutare i bambini ammalati e le loro famiglie?

Puoi utilizzare il conto presso Banca Popolare Emilia Romagna

IBAN: IT69E0538723300000001411824

causale: “AGEOP”

Grazie a Teniamo Botta abbiamo potuto mettere in campo importanti progetti dopo i terremoti del 2012 e l’alluvione del 2014, 70mila magliette e l’aiuto di big della musica hanno regalato molti sorrisi grazie alla generositа degli ascoltatori di Radio Bruno: ora l’impegno è per i piccoli meno fortunati e le loro famiglie.

 

Guarda il backstage del video!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *