Giovanili Promoball, concesso solo un set nell’ultimo turno di campionato

Le giovanili Promoball concedono un solo set su cinque gare disputate nell’ultimo turno dei campionati giovanili di categoria: le squadre delle giovani della società sportiva di Flero continuano così una striscia vincente consecutiva che va avanti dall’inizio della stagione corrente.

Promoball U12 ha conquistato la vittoria in casa contro l’Ospitaletto, concedendo alle avversarie 32 punti in totale e chiudendo la gara sul 3-0. Più combattuta la gara della OMBC U14, che ha vinto in trasferta a Bedizzole contro le locali per 0-3 dopo una gara sul filo di lana, iniziata con un set finito agli spareggi e continuata senza esclusione di colpi.

Il Bedizzole è protagonista anche di un’altra sconfitta, nella gara contro la U16 Cotton Sound: le ragazze Promoball hanno vinto per 3-0 in casa lottando con le avversarie solo per il terzo set; Cotton Sound ha disputato anche una seconda gara in questo turno contro il Torbole Casaglia, questa volta in trasferta, portando a casa una vittoria per 1-3 e concedendo l’unico set in questo turno dei campionati giovanili. Vittoria anche per l’U16B Texnology che conquistano in trasferta la vittoria contro la Ager Juvolley per 0-3.

Promoball U12 3-0 Ospitaletto (25-10, 25-11, 25-11)

Promoball U12: Longhi, Spinelli, Torri, Carpella, Scalvini, Beye, Fedrigo, Verzeletti, Voltolini, Vuleta, Lupo, Bonomo. All. Fostini.

 

Bedizzole Volley 0-3 Promoball OMBC (26-28, 20-25, 22-25)

PROMOBALL OMBC: Bergamaschi, Cherubini, Martinelli, Michelini, Minini, Resconi, Susio, Bertoldi, Ghidoni, Bontempi (L). All Taboni, Sec All. Gorlani.

 

Torbole Casaglia 1-3 Promoball Cotton Sound (9-25,21-25,3-25)

Promoball Cotton Sound: Di Giulio, Ferrari, Gasparini, Basalari, Beschi, Marinoni, Gannar, Rozzini, Villa, Sandrini, Bertoletti, Gelmini. All. Taramelli.

 

Promoball Cotton Sound 3-0 Bedizzole (25-14,25-14,25-23)

Promoball Cotton Sound: Di Giulio, Ferrari, Bergamaschi, Gasparini, Basalari, Beschi, Marinoni, Gannar, Rozzini, Bertoletti. All. Taramelli.

 

Ager Juvolley 0-3 Promoball B Texnology (13-25; 15-25; 12-25)

PROMOBALL B TEXNOLOGY: Beduschi, Conti, Daci, Iervolino, Martinelli, Minini, Salamone, Vukovic, Zanchetti, Bontempi. All. Taboni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *