Prolungamento misure di riduzione del servizio di TPL e ulteriori soppressioni di corse del servizio extraurbano dal 5 aprile
Con riferimento alle nuove disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DPCM 1° aprile 2020) e al perdurare della situazione emergenziale in atto, si comunica che la attuale programmazione dei servizi di Trasporto Pubblico urbano ed extraurbano a mezzo autobus (in linea con le disposizioni dell’Ordinanza del Presidente della Regione Lombardia n. 509 del 13 marzo 2020), comprensiva quindi delle riduzioni del servizio già stabilite ed operative, viene prolungata e continuerà fino a nuove disposizioni.
Inoltre, in considerazione della situazione di emergenza in atto, nelle giornate di domenica 12 aprile 2020 (Pasqua) e di lunedì 13 aprile 2020 (Pasquetta) il SERVIZIO EXTRAURBANO (incluse tutte le linee operanti nella Valle Camonica) non sarà effettuato, senza nessuna eccezione. Pertanto, anche la linea Brescia-Desenzano-Verona non sarà operativa, analogamente alle corse che interessano la direttrice per/da Mantova.
Si informa, inoltre, che il SERVIZIO URBANO con autobus di Brescia:
- domenica 12 aprile sarà svolto solo nella prima metà della giornata;
- lunedì 13 aprile seguirà le modalità del servizio festivo invernale.
In ragione della perdurante situazione di emergenza, si avvisa che:
- d’intesa con le Aziende affidatarie dei servizi in tutto il bacino di Brescia a partire da domenica 5 aprile alcune corse del SERVIZIO EXTRURBANO verranno soppresse o modificate nei loro orari;
- ulteriori riduzioni del servizio potrebbero essere prossimamente previste.
Pertanto, si invitano tutti gli utenti a consultare gli orari del servizio che sono indicati sui siti internet delle Aziende esercenti il servizio per avere un aggiornamento circa le corse che vengono effettuate e i loro orari.