The Beatle people association of Italy #NOIRestiAMOaCASA
Con grande gioia che vi comunichiAMO questa ottima notizia, arrivata proprio al momento giusto, direttamente dai Beatles! Davvero un piccolo, grande aiuto, per tutti noi rinchiusi in casa ormai da settimane!
Dopo essere stati costretti ad annullare, per il Coronavirus, uno dopo l’altro, quasi tutti i nostri eventi “beatlesiani” in programma per quest’anno, come sommariamente vi avevamo presentato lo scorso Gennaio, con il primo notiziario B.D.I.A. NEWS del 2020, NON potendo per LEGGE più aggregarci per suonare, cantare e celebrare I nostri amati Beatles, tutti insieme, fino a chissà quando…
Vi invitiamo ora, anche a nome di RINGO STARR che ci ha inviato un fantastico video messaggio di “Pace e Amore” tramite la loro casa discografica UNIVERSAL, per dire a tutti gli Amici di partecipare al The Beatles – ‘Yellow Submarine’ YouTube Watch Party”.
Potremo così passare, tutti insieme, anche se soltanto in modo “telematico” qualche bel momento spensierato, con la magica musica dei BEATLES, proprio come se fossimo tutti insieme ad uno dei tanti nostri indimenticabili Beatles Days!… Dei quali poter poi dire, ma anche questa volta: “IO C’ERO!!!
ATTENZIONE QUINDI:
L’invito per tutti è quello di fotografarsi o filmarsi durante l’ascolto e di condividere taggando @udiscoveritalia e #YellowSubLive in modo che poi verranno inserite nelle stories Instagram di uDiscoverItalia e dall’afterparty di Yellow Submarine.
Allora…. Andiamo Tutti a bordo del mitico Sottomarino Giallo! E Sabato 25 aprile unisciti a noi alle ore 18.00 per un party che sarà davvero “memorabile”
Vesti, se vuoi i panni del tuo personaggio preferito del film e fuggi con noi in un posto dove nulla è reale almeno per un po’.
Condividi le tue foto e i tuoi video con noi mentre canti, balli o suoni da casa e tagga @udiscoveritalia e #YellowSubLive e alla fine del film le tue immagini verranno condivise nelle Stories Instagram di uDiscoverItalia e dall’afterparty di Yellow Submarine.
Per maggiori informazioni sull’evento, visitare: http://www.yellowsubmarine.com
Altre info anche sui nostri siti: www.thebeatles.it e www.beatlesiani.com