Lavorare in tempo di pandemia: ragione, sentimenti, salute. Riconosciamoli insieme

Il Centro di Documentazione e informazione sulla salute di genere, martedì 15 settembre 2020 organizza l’evento a ingresso libero dal titolo LAVORARE IN TEMPO DI PANDEMIA: RAGIONE, SENTIMENTI, SALUTE. RICONOSCIAMOLI INSIEME che si terrà a partire dalle ore 18:00 presso Fondazione Casa Industria in via Veronica Gambara n. 15.  L’ingresso è libero ma i posti sono limitati per questo è richiesta la prenotazione obbligatoria scrivendo a: medicinadigenere@fondazionecasaindustria.it. Stiamo anche valutando la possibilità di attivare un evento zoom per il quale daremo aggiornamenti nei prossimi giorni.

Introduzione ai lavori

Dott.ssa Elisabetta Donati, Centro di documentazione e informazione sulla salute di genere, Presidente Fondazione Casa di Industria Onlus.

L’esperienza del Centro di documentazione e informazione sulla salute di genere.

Dott.ssa Annalisa Voltolini, Centro di documentazione e informazione sulla salute di genere, Referente aziendale Medicina di Genere e Presidente C.U.G. ASST Spedali Civili Brescia.

Intervengono:

Dr.ssa Elisa Albini, Coordinatrice dei medici competenti ASST Spedali Civili Brescia.

Dott.ssa Maria Angela Abrami, Responsabile servizio di psicologia clinica e del benessere psicologico ASST Spedali Civili Brescia.

D.ssa Francesca Megni, P.O Servizio sociale area Ovest, Comune di Brescia.

Dialogo con le partecipanti e i partecipanti Conclusioni

Dott.ssa Donatella Albini, Centro di documentazione e informazione sulla salute di genere,

Consigliera Delegata Sanità Comune di Brescia.