Al museo Santa Giulia arrivano i Wonder Camp
Una straordinaria novità attende i cittadini bresciani nell’imminente periodo di sospensione delle attività scolastiche legate alle elezioni. Forti del successo dei Summer Camp estivi e vista la prossimità della pausa elettorale, Fondazione Brescia Musei ha deciso di realizzare il WONDER CAMP, un mini camp nei due giorni in cui le scuole saranno chiuse per ospitare i seggi elettorali.
L’esperienza dei camp rafforza il ruolo della Fondazione a sostegno del welfare e a fianco di tutte le famiglie bresciane, grazie ad un’offerta di continue occasioni di educazione al patrimonio in forma ludica e didattica in coincidenza con le pause scolastiche.
Un viaggio che sconfina oltre i limiti della terra, nello spazio, dove incontriamo astri, pianeti, satelliti…
Lunedì 21 settembre: Occhi sulla luna
Martedì 22 settembre: Polvere di stelle
INFORMAZIONI:
COSTO: € 45 per entrambe le giornate (orario 8.30-16.00)
Le iscrizioni si chiuderanno il 17 settembre
Accoglienza e ritiro partecipanti scaglionati: dalle 8.30 alle 9.00 e dalle ore 15.30 alle 16.00 presso l’ingresso del Museo di Santa Giulia, via Musei 81/b
I bambini possono essere accompagnati da una sola persona. Ai bambini è richiesto di portare: mascherina, telo mare, borraccia, merendina e pranzo al sacco. Si segnala che non è prevista la presenza di personale specificamente formato e dedicato per i portatori di handicap.
PRENOTAZIONI:
CUP del Museo di Santa Giulia
da lunedì a domenica, dalle 10.00 alle 16.00
tel. 030.2977833-834 – santagiulia@bresciamusei.com