Eugenio Finardi in concerto a Corte Franca il 24 ottobre

Eugenio Finardi sarà protagonista in Franciacorta, a Corte Franca, con un concerto in programma il 24 ottobre per recuperare quello non andato in scena a causa del Covid-19. Ancora 34 posti a disposizione prima di esaurire la sala dello spettacolo delle ore 21.30. Poi si passerà allo spettacolo delle ore 17.30 (altri 200 posti a disposizione).

IL CONCERTO

Un live dal ritmo incalzante che ripercorre i grandi successi del cantautore tra cui le immancabili “Musica Ribelle”, “La Radio” ed “Extraterrestre” riarrangiate per l’occasione, con una scaletta che varia di spettacolo in spettacolo grazie soprattutto allo spirito di improvvisazione di Eugenio, abilmente assecondato dai suoi musicisti con i quali il cantautore ha sviluppato, in anni di spettacoli, una complicità senza precedenti.  Eugenio Finardi sale sul palco accompagnato da una band di 5 elementi con la stessa spinta rock che lo ha portato al successo negli anni ‘70. Giovanni “Giuvazza” Maggiore alle chitarre, Marco Lamagna al basso, Claudio Arfinengo alla batteria, Alex Catania alle tastiere e Federica Finardi Goldberg al violoncello.

POSTO UNICO NUMERATO: 30 EURO. In caso di legami parentali (coniugi, congiunti ecc..) è possibile eliminare il distanziamento dietro dichiarazione degli stessi spettatori.

PREVENDITA DEI BIGLIETTI SU WWW.EVENTIMACRAME.IT e su WWW.VIVATICKET.IT. Per informazioni contattare il 346 0902200 oppure scrivere a info@eventimacrame.it