Si è conclusa con successo la digital version di FUTURA. Continuano gli appuntamenti con i Project Lab
Si è conclusa con successo la DIGITAL VERSION di FUTURA. ECONOMIA X L’AMBIENTE e, per chi non avesse avuto modo di partecipare live, le registrazioni di tutti gli interventi resteranno a disposizione sul sito.
FUTURA. ECONOMIA X L’AMBIENTE ha confermato quanto il tema di un possibile equilibrio tra produttività e attenzione al nostro pianeta sia particolarmente sentito e percepito come una sfida da vincere, sia per le imprese che per la società tutta. Brescia ha voluto essere in prima linea con l’obiettivo di divenire una delle capitali green del Paese, affrontando il tema della competitività, della transizione energetica, dell’innovazione green e, per farlo, ha deciso di far connettere le imprese e i cittadini con l’Europa e con le opportunità che questa può offrire a chi ha una nuova visione di futuro.
FUTURA continuerà a dare comunicazione di quanto avvenuto durante la manifestazione, dei suoi protagonisti e delle nuove sfide che ci attendono in vista dell’edizione 2021, la prima allestita nel padiglione Brixia Forum. Inoltre sono ancora aperti gli appuntamenti del Project Lab.