Loredana Bertè in Piazza Loggia
Loredana Bertè, l’artista più punk tra le cantanti italiane, torna sul palco per presentare il suo nuovo album e ripercorrere il repertorio dei suoi più grandi successi da _Non sono una signora a Il madre d’inverno. Sarà in Piazza Loggia a Brescia per il Brescia Summer Music il 19 Luglio dalle 21.30.
Protagonista assoluta dell’estate 2018 grazie a Non ti dico no, (il brano con i Boomdabash), per settimane al vertice della classifica dei brani più trasmessi in radio e della classifica di vendita, conquistando premi come tormentone estivo e certificazioni Oro e Doppio Platino. Non ti dico no è anche il primo estratto del nuovo album di inediti.
Il titolo del nuovo album è LiBertè e sicuramente non poteva esserci nome più appropriato per il disco della regina del rock, tornata negli ultimi anni più in forma che mai, con molta grinta e tanti progetti al top.
Dopo l’uscita del nuovo progetto discografico l’artista è partita con il “Libertè Tour Teatrale 2018-2019″, un tour che ha toccato e toccherà i più importanti teatri italiani ed ha segnato tutti sold out.
L’inarrestabile Loredana proseguirà poi con un tour estivo, il “Libertè – Summer Tour 2019”.
BIGLIETTI D’INGRESSO: 1° settore numerato € 50,00 – 2° settore NON numerato € 35,00 (prev. compresa)
Prevendite: TICKETONE e VIVATICKET
Info CIPIESSE tel 0302791881 – www.cipiesse-bs.it