Insieme è più bello!
La campagna abbonamenti della Gruppo Consoli McDonald’s Centrale del Latte Brescia si apre all’insegna dell’ottimismo e della voglia di ritrovare, dopo un anno, i tifosi in presenza. Con il limite di capienza aI 50%, il San Filippo accoglierà fino a 1200 spettatori. Lunedì 4 Ottobre alle 12 si apre su Vivaticket la vendita di biglietti e abbonamenti. Inalterati i prezzi: 42 euro in gradinata (biglietto 7 euro), 60 in Tribuna (biglietto 10 euro). Per Ultras Tucani, Sponsor, abbonati storici e tesserati Atlantide, già partito il rinnovo con prelazione. Il presidente onorario Stefano Consoli: “Questa squadra merita un grande pubblico!”.
Insieme è più bello! Semplice, ma condiviso da tutti: è questo il claim scelto dalla società bresciana per lanciare la campagna abbonamenti 2021-2022. Un messaggio molto chiaro rivolto a tutte le famiglie bresciane: assistere ad una partita di volley al San Filippo tornerà ad essere un appuntamento fisso per gli appassionati della nostra provincia. “Insieme sarebbe più bello”…Quante volte ce lo siamo ripetuti l’anno scorso, vivendo senza pubblico la stagione più entusiasmante di sempre della nostra storia sportiva…
Ora, grazie alla campagna vaccinale e alle nuove disposizioni governative, si potrà. Basta seguire alcune regole basilari: i biglietti e gli abbonamenti saranno nominali e potranno essere acquistati solo on-line su vivaticket.it; ogni biglietto sarà legato ad un posto numerato in tutti i settori; potranno accedere al San Filippo solo le persone con Green Pass valido e gli under 12 accompagnati dai genitori con autocertificazione; nel palazzetto si dovrà indossare la mascherina e mantenere il distanziamento nelle operazioni di ingresso e uscita.
Dopo aver organizzato la campagna abbonamenti e la logistica del San Filippo con la capienza inizialmente prevista al 35%, le ultime recentissime disposizioni hanno visto la percentuale salire fortunatamente al 50% e hanno costretto lo staff ticketing della società a rimodulare in poche ore la campagna, che per il pubblico si apre lunedì 4 ottobre alle 12. E’ partita invece già da qualche giorno la campagna con diritto di prelazione per i vecchi abbonati (l’anno scorso poterono assistere solo alla prima partita prima della chiusura definitiva dei palazzetti), gli Ultras Tucani, gli sponsor e i tesserati Atlantide con i loro familiari.
L’abbonamento ad ogni settore varrà per tutte le partite stagionali: le 12 della regular season (una in più rispetto agli ultimi campionati), le eventuali partite di play off e anche quelle di Coppa Italia. I settori sono tre e in ognuno l’abbonamento ha un prezzo pari al costo di sole 6 partite. Il biglietto per la Gradinata, con possibilità di scegliere tra lato corto e lato lungo del campo, è venduto a 7 euro; l’abbonamento quindi costa 42 euro. La Tribuna Atlantide più vicina al campo e posta sul lato panchine di fronte all’arbitro costa 10 euro, con abbonamento a 60 euro. Il Settore Vip, diviso tra Bordocampo riservato a sponsor e autorità e poltroncine della Tribuna alta posta sopra alla Tribuna Atlantide, è venduto a 15 euro, con possibile abbonamento a 90 euro.
Anche quest’anno la società ha rinnovato l’accordo con Vivaticket, piattaforma leader per il ticketing a livello europeo, per l’acquisto on-line di biglietti e abbonamenti. Ci si potrà abbonare fino alla terza partita di campionato in casa il 14 Novembre. All’atto dell’acquisto, che sarà possibile solo on-line verrà richiesto il numero di telefono o la mail, nel rispetto delle norme Covid per eventuale tracciamento. I tifosi potranno stampare il biglietto o scaricarlo sul proprio smartphone. Per l’inizio della stagione e fino a nuova comunicazione, in accordo con le raccomandazioni della Fipav e della Lega Pallavolo Serie A, non è previsto il servizio cassa al San Filippo e di conseguenza neppure gratuità o riduzioni, fatta eccezione per i disabili e i loro accompagnatori, che potranno richiedere il tagliando entro il giovedì precedente la partita, scrivendo una mail con i propri dati a ufficiostampa@atlantidepallavolobrescia.it.
Si possono ottenere informazioni anche scrivendo a marketing@atlantidepallavolobrescia.it, oppure direttamente sui social ufficiali della società.
|