Bcc Agrobresciano sostiene la comunità Ghedese

BCC Agrobresciano ha nel proprio statuto un valore fondamentale della vita quotidiana: il sostegno alla comunità. Con la consegna, avvenuta ieri, di alcuni macchinari diagnostici e fisioterapici alla Fondazione Casa di Riposo di Ghedi ONLUS questo valore si è concretizzato.

Presenti il Presidente di BCC Agrobresciano Osvaldo Scalvenzi, il Presidente del Comitato Soci e Cultura Sig. Angeluccio Prestini e il socio referente di zona Cavaliere Alfredo Grassi, sono state ufficialmente consegnate al Presidente della Fondazione, Sig. Gabriele Girelli, una macchina per eseguire gli ecocardiogrammi/ECG e due attrezzature per la fisioterapia, curata all’interno della struttura da parte dello staff dello studio fisioterapico e poliambulatorio Olympia.

BCC Agrobresciano, la cui sede principale è proprio nel centro di Ghedi, da sempre sostiene fondazioni onlus e in particolare quelle che si occupano dell’assistenza agli anziani. Anche nel periodo di maggiore emergenza COVID-19 BCC Agrobresciano ha sostenuto la Casa di Riposo di Ghedi attraverso donazioni che potessero aiutare il mantenimento della struttura, del personale e dei degenti in un momento tanto difficile e gravoso per tutta la popolazione.

“Sono felice di consegnare queste macchine diagnostiche e fisioterapiche per la cura degli ospiti della Casa di Riposo di Ghedi.” – ha dichiarato il Presidente Scalvenzi – “Sono nato a Ghedi e tutt’ora vivo qui: ho molto a cuore la comunità del mio paese e il sostegno della banca non poteva rivolgersi a istituto migliore. Qui gli anziani degenti vengono