Palazzolo – un campo da padel in piazzale Kennedy.

La Giunta del sindaco Gabriele Zanni ha accolto la richiesta della società Spazio Sport One, che gestisce gli impianti natatori, deliberando che la stessa potrà ospitare nei propri locali il campo da padel. La decisione è stata presa considerando che questa nuova attività rappresenta un valido strumento per aumentare l’attrattività dell’impianto sportivo palazzolese.
La delibera si è resa necessaria in quanto, nella convenzione tra il Comune di Palazzolo e la società Spazio Sport One, si prevede che la società non possa cedere in affitto, a terze società o associazioni, spazi dell’impianto, salvo specifica e formale autorizzazione da parte della Giunta Comunale.
«Il miglioramento costante dell’offerta sportiva della nostra città – ha commentato Alessandra Piantoni, Assessore allo Sport – è uno dei nostri principi guida. Lo si è visto con i nostri progetti, dallo Skatepark alla Rosta, passando per lo Sky Fitness e molto altro. Lo sport è davvero un elemento positivo in tutti i sensi: per la salute, per la qualità della vita e per l’attrattività della nostra città. Ben venga, quindi, anche questa nuova disciplina sul nostro territorio».
Ottenute quindi le autorizzazioni necessarie, la Sport One sublocherà parzialmente degli spazi esterni dell’impianto natatorio gestito a favore della società MC S.r.l.di Cologne, affinché la stessa realizzi i campi da padel.