MR Comunicazione entra a farne parte della famiglia Promoball
Il team di MR Comunicazione Γ¨ composto da esperti in comunicazione, media e marketing.
Collaborano in team lavorando su progetti e contenuti diversificati, dalla creazione di una semplice brochure all’intermediazione commerciale sui mercati esteri. Agenzia leader nel settore dello sport e delle persone coinvolte nello sport, iniziano la loro avventura nel cinquantesimo anno di attivitΓ della nostra societΓ .
La partenrship con MR Comunicazione Γ¨ quindi finalizzata alla promozione dell’immagine del Club sul territorio locale con particolare attenzione all’inserimento di Promoball all’interno di dinamiche di sponsorship e progetti istituzionali giΓ largamente avviati dall’agenzia.
Quote rosa quindi anche in MR Comunicazione che grazie a Promoball apre così la finestra allo sport femminile. La partenrship tar agenzia e Club sarà finalizzata anche alla ricerca di sponsor che verranno raggiunti contestualmente grazie ad un lavoro sinergico tra la squadra e MRC.
“Abbiamo deciso di mettere in campo tutti i nostri contatti- queste le parole di Magda Rodighiero Fondatrice dell’agenzia– e condividerli al fine di reperire quante piΓΉ partnership commerciali visto anche la notorietΓ del Club a livello locale e i progetti noti di MRC. Sono felice che Promoball abbia scelto MRC per il suo marketing a testimonianza del lavoro egregio che sta svolgendo la mia agenzia in ambito territoriale”.
Alcuni progetti sono giΓ in fase di avvio, altri stanno giΓ nascendo anche grazie alla sinergica passione che MRC e Promoball stanno sviluppando riguardo a tematiche sociali ed al coinvolgimento attivo di tutto i partner che gravitano attorno alle rispettive societΓ .
“Attrarre, coinvolgere e far sentire parte della nostra famiglia tutti nostri sponsor -dichiara il direttore generale di Promoball-Β Γ¨ uno degli aspetti che maggiormente mi piace. Sicuramente le nostre ragazze ci rendono il compito facile grazie ai successi sul campo, affiancarci a MRC Γ¨ stato d’obbligo se vogliamo dare il meglio ai nostri sponsor anche fuori dal campo.”