Navetta gratuita per raggiungere Cosmodonna
In occasione di Cosmodonna, la fiera dedicata al mondo femminile che si terrà da venerdì 8 a lunedì 11 aprile 2022 presso il Brixia Forum, sarà attivo un servizio navetta gratuito per collegare la stazione ferroviaria (fermata Portici) con il polo fieristico di via Caprera.
Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 aprile il servizio sarà attivo dalle ore 8:45 alle ore 20:15; mentre lunedì 11 aprile sarà attivo dalle ore 8:45 alle ore 18:15.
La navetta avrà una frequenza ogni 15 minuti nelle giornate di sabato e domenica e ogni 30 minuti nelle giornate di venerdì e lunedì.
Per chi arriva da fuori Città, sarà possibile lasciare la propria auto in uno dei parcheggi scambiatori (Sant’Eufemia – Buffalora e Poliambulanza se giunge dalla zona sud oppure Prealpino e Casazza se arriva dalle zone a nord) e utilizzare la metropolitana fino alla Stazione ferroviaria, ove dalla fermata dei Portici sarà possibile prendere la navetta gratuita per raggiungere l’evento in modo comodo e sostenibile, evitando così ingorghi, traffico e conseguenti disagi.
Si tratta di una soluzione comoda e pratica pensata per incentivare al massimo la mobilità sostenibile in occasione di un importante evento presso lo Spazio Fiera, a tutto beneficio dell’ambiente, della città e dei suoi abitanti.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.