Grande successo per “Alla scoperta del Montenetto”
Grande successo domenica, per lโevento ALLA SCOPERTA DEL MONTENETTO realizzato dal Consorzio Montenetto, Strada del Vino Colli dei Longobardi e la collaborazione di tutte le realtร territoriali.
Un appuntamento per tutti coloro i quali hanno la passione della Natura, dell’arte, della Storia e dell’enogastronomia locale. Circa 200 partecipanti provenienti da molte cittร e province Lombarde hanno avuto la possibilitร di conoscere un territorio fantastico.
Dal Brindisi di benvenuto passando agli antipasti, ai primi , ai secondi per concludere con dolci caffรจ, assaporando vini di ottima qualitร riconosciuti a livello Nazionale ed Internazionale. Un evento che verrร certamente riproposto per coloro non hanno potuto iscriversi al primo ed al secondo turno per il superamento del numero di presenze.
Tutta la comunicazione dellโevento รจ stata curata da Radio Bruno.