Tutto pronto per l’inizio del nuovo anno scolastico
In concomitanza con l’inizio dell’Anno Scolastico 2022/2023, a partire da lunedì 12 settembre 2022 e fino a giovedì 8 giugno 2023 sarà in vigore l’orario invernale, sia per il servizio di metropolitana che per il servizio autobus.
Tutti i percorsi e gli orari delle linee possono essere consultati sul sito www.bresciamobilita.it, in real time attraverso Bresciapp! e presso le paline di fermata.
Per chi non avesse ancora acquistato e/o rinnovato il proprio abbonamento, si ricorda che è ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale studenti attraverso lo shop online del Gruppo, che permette di acquistare tutte le tipologie di abbonamento (annuali, mensili, settimanali, ordinari o per studenti, universitari, over60) direttamente da casa, in modo semplice, veloce e in piena sicurezza. Anche la Omnibus Card può essere richiesta online, con consegna gratuita direttamente presso il proprio domicilio.
Per coloro che preferiscono invece recarsi presso un punto vendita, è possibile rivolgersi agli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste 1 e Viale della Stazione 47 o all’Info Ticket Point in Via San Donino 30. È inoltre possibile acquistare l’abbonamento presso le emettitrici automatiche all’interno delle stazioni o presso i punti vendita autorizzati presenti sul territorio.
Si ricorda che l’abbonamento annuale studenti sarà in vendita fino al 31 gennaio 2023 ed è possibile pagarlo in un’unica soluzione oppure in 2 rate, pari alla metà dell’importo totale.
La prima rata – valida dal 1° settembre 2022 al 15 gennaio 2023 – sarà acquistabile fino al 30 novembre 2022 online, presso gli Infopoint Turismo e Mobilità, presso l’Info Ticket Point, presso i rivenditori autorizzati o le emettitrici automatiche presenti in metro.
La seconda rata – valida dal 16 gennaio 2023 al 31 agosto 2023 – sarà acquistabile dal 1° dicembre 2022 al 31 maggio 2020 esclusivamente negli Infopoint e online.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.