Palazzolo: Beatrice Marini porta le Written in The Stars sul tetto d’Europa
Con la festa di martedì sera al Centro Sportivo Comunale di Cividate al Piano, si sono ufficialmente conclusi i Campionati Europei di Majorettes che si sono svolti a Lignano Sabbiadoro. La squadra capitanata dalla palazzolese Beatrice Marini, oltre a riconfermare per la terza volta consecutiva il titolo di campionesse europee nella categoria Batonflag Team Juvenile, conquista anche un argento nella categoria team Exhibition Corp Juvenile, e due bronzi Parade Corp Juvenile e nella Traditional Majorettes Corps Juvenile.
“E’ stata una bellissima sfida – ha commentato la capitana Beatrice Marini – che ci ha fatto capire quanto sia difficile essere pronti fisicamente e psicologicamente a queste gare”. Alle quattro medaglie si aggiungono altri due risultati prestigioni; due quinti posti per Lavinia, nella categoria Showtwirl Accessories Solo Juvenile/Preteen, e per la coppia Arianna e Lavinia nella categoria Showtwirl Accessories Duet Juvenile.
“I risultati – ha concluso la Marini prima di tornare a festeggiare con tutta la squadra – sono stati ottimali, ma la cosa più bella è stata partecipare e vedere che anche nei momenti più difficili questa squadra si è dimostrata un gruppo unito”.