Erbusco, l’Espace Chenot del Relais L’Albereta tra le 15 migliori SPA al mondo

La prestigiosa rivista di viaggi e lusso Condé Nast Traveler, premia la Franciacorta inserendo l’Espace Chenot del relais L’Albereta tra le 15 spa migliori al mondo. La motivazione che ha portato al prestigioso riconoscimento, premia la spa franciacortina per essersi distinta per il miglior trattamento anti-età, creato da Henri Chenot; un trattamento in grado di regalare il massimo benessere mentale e fisico, attraverso tecniche di detossinazione e di riattivazione dei canali energetici.

Progettata da Ettore Mocchetti, architetto e direttore di Ad Italia, che ha saputo creare il giusto mix tra equilibrio e armonia dato da spazi di luce e ombre e giochi d’acqua, la SPA si sviluppa su un’area di 2000 mq, suddivisa in due livelli. Il primo ospita la zona accoglienza e lo spazio dedicato ai trattamenti, mentre il pian terreno è dedicato all’area per gli idro-trattamenti e all’acqua fitness.

A completare il percorso realizzato secondo il metodo Chenot, uno spazio di forma circolare in cui vengono svolti idroteraopia, applicazioni di fito-fango e idrogetti.  Al termine del percorso, la sensazione è quella di sentirsi ringiovaniti e rinvigoriti. I clienti possono scegliere tra una serie di trattamenti giornalieri, come ad esempio il massaggio energizzante Chenot, che interessa i tessuti tendino muscolari, o programmi che riguardano percorsi di più giorni.