Ottavia Brown in concerto benefico a Urago Mella

Venerdì 16 Novembre alle 20.45 presso la Pieve di Urago Mella in via della Chiesa 136 si esibirà Ottavia Brown in Storie di Swing.

Lo spettacolo ha l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti per l’infanzia disagiata del nord-est del Brasile di HORIZONTE ITALIA BRASILE ONLUS

Ottavia Brown, nome d’arte, omaggio americanizzato e radici bresciane, appassionata di blues, jazz e swing ma anche apprezzata illustratrice editoriale.

Nel 2016 partecipa al Talent di Rai2 “The voice of Italy”, in seguito al quale comincia la pubblicazione dei suoi primi album, intensificando l’attività musicale dal vivo insieme alla sua inseparabile band che la accompagnerà anche nella serata di beneficenza presso la Pieve di Urago. Ottavia porterà sul palco tante storie con sonorità swing e blues, canzoni d’altri tempi ma di storie sempre attuali che parlano d’amore, riscatto, diversità e rivincita. L’evento è organizzato a sostegno dei progetti per l’ infanzia disagiata dell’Associazione Horizonte Italia Brasile Onlus a cui verrà destinato l’intero ricavato.

Info e prenotazioni: cell. +39 340 34 33 789

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *