Intred integra il welfare aziendale con il bonus carburante
Intred S.p.A. (“Intred” o la “Società”), operatore di telecomunicazioni quotato da luglio 2018 sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana (simbolo: ITD.MI), da diversi anni ha adottato un piano di Welfare Aziendale, assegnando ai propri dipendenti un bonus di € 1.000 annui spendibili attraverso la piattaforma “Brescia Welfare”, fornendo l’Assistenza Sanitaria Integrativa UniSalute anche se non prevista dal CCNL e aumentando il valore dei Ticket Restaurant.
Quest’anno, per far fronte al recente aumento del costo della benzina, Intred ha deciso di erogare, insieme alla tredicesima mensilità, anche un Bonus Carburante, del valore di € 200.
Il bonus vuole andare incontro al rincaro generale dei prezzi che i dipendenti di Intred devono affrontare ed intende usufruire della possibilità offerta dal Decreto Legislativo n. 142 di agosto e convertito in legge a settembre 21.09.2022 (il famoso “Decreto
Aiuti”) che è intervenuto sul limite di esenzione per il welfare aziendale, aumentando la soglia dei premi esentasse che le imprese possono concedere ai dipendenti.