“Giallo in Tour 2” al Teatro San Carlino di Brescia Saranno premiati i racconti nati dal connubio lago-vigneto
Oggi pomeriggio, dalle 15.00 si terrà la premiazione della sezione per racconti inediti del Festival Giallo Garda “Giallo in Tour 2 – Un vigneto vista lago” presso il Teatro San Carlino di Brescia in Corso Giacomo Matteotti 6.
Venti storie che, secondo l’interpretazione dei singoli autori, hanno rappresentato il tema “un vigneto vista lago” sono state selezionate per essere inserite nell’antologia “Giallo in Tour 2 – Un vigneto vista lago” edita da isenzatregua edizioni di Riva del Garda. Durante il pomeriggio saranno rivelati il vincitore e la classifica.
I racconti dell’antologia Giallo in Tour 2 sono: “La bella stagione” di Paolo Barletta; “L’ardire del male” di Cristina Biolcati; “San Rocco” di Andrea Biondo; “Verderame” di Paola Bonincontri; “In una notte di cielo stellato” di Eleonora Carta; “Come le rose proteggono i vitigni” di Simona Cremonini; “La Spergola Rapita” di Barbara Ghedini; “Il diavolo alla Darbia” di Erica Gibogini; “La vigna di Nelson” di Antonella Grandicelli; “Uva amara” di Giorgio Maimone; “Per un chicco Martin perse la cappa” di Luca Occhi; “Vendemmia di sangue” di Gian Luca Pacchiotti; “In vino veritas” di Duilio Parietti; “Giustizia è fatta” di Francesco Piani; “Il drago d’oro” di Alessandro Tondini; “Viola su giallo” di Federico Torresan; “Sangri-Là: morte tra le vigne” di Paola Varalli; “Assassinio sul green” di Roberto Van Heugten; “Dos Dei Caporai” di Marco Zanoni; “Nebbia rosa” di Carlo Zaza.
L’evento è patrocinato da Consiglio della Regione Lombardia, Provincia di Brescia, Movimento Turismo del Vino della Lombardia.
Ingresso libero. Per informazioni scrivere a segreteria@festivalgiallogarda.it.
Info su tutte le iniziative sul sito www.festivalgiallogarda.it
e su Facebook: https://www.facebook.com/FestivalGialloGarda