LV Camp: a Iseo due settimane di basket ad alto livello di professionalità

Dal 26 giugno all’8 luglio al Camping del Sole di Iseo in campo con Luca Vitali. L’ex playmaker della Germani Brescia, nell’ultima stagione in forza a Treviglio, giocatore con oltre 150 presenze in Nazionale, ha organizzato un camp di alta specializzazione dedicato a ragazzi dai 13 ai 17 anni. Due settimane di allenamento intensivo con due obiettivi diversi: la prima, con una trentina di partecipanti (ragazzi e ragazze) dai 13 ai 16 anni, dedicata alle “pro skills”, sviluppo delle abilità individuali; la seconda, ancora più specifica con un massimo di 15 atleti, dedicata al pick’n roll, specialità nella quale Luca Vitali è stato ed è uno dei migliori interpreti a livello nazionale.

Altissimo il livello dello staff, con tecnici e preparatori fisici provenienti da importanti realtà del basket italiano, ma non solo. LV Camp vuole infatti dare ai propri campers qualcosa di più: delle serate a tema con ospiti speciali. Dietro la conduzione del giornalista e telecronista televisivo Marco Barzizza, si alternano sul palco – allestito al suggestivo Camping del Sole – giocatori e addetti ai lavori, ognuno con una serata dedicata: i giocatori Bruno Cerella, Michele Vitali e Abi Abass, la giornalista di Eurosport Giulia Cicchiné e il creator digitale Riccardo Randi alias Zepolino.

Il tutto concretizzato grazie al supporto del Comune di Iseo, nella persona dell’Assessore Pierangelo Marini, e della direzione scolastica che ha permesso l’utilizzo degli impianti sportivi. Un progetto che ha l’obiettivo di consacrarsi tra gli appuntamenti estivi dedicati al basket giovanile offrendo una proposta senza pari con altissimo livello di professionalità e la possibilità, per i campers, di entrare in contatto con i campioni dello sport che amano.