CFP Zanardelli e Pallacanestro Brescia: continua il viaggio insieme

Prosegue e si rafforza il sodalizio vincente tra CFP Zanardelli e Pallacanestro Brescia infatti per la seconda stagione consecutiva dopo lo stop forzato dovuto al Covid-19, sarà la sede di Ponte di Legno ad accogliere la Germani Brescia per il ritiro estivo dal 28 agosto al 3 settembre.

Non si ferma qui però il supporto di CFP Zanardelli, che continuerà ad affiancare la Germani Brescia in qualità di Gold Sponsor e Event Project Partner, collaborando alla gestione di eventi e dell’area hospitality del PalaLeonessa A2A

“C’è un nuovo entusiasmo nel rinnovare la collaborazione tra il CFP Zanardelli e la Pallacanestro Brescia – questo l’esordio di Matteo Ciavarella, responsabile marketing di CFP Zanardelli -. Ci sentiamo sempre più protagonisti di un progetto sportivo pluriennale sul territorio bresciano. Un progetto che vede i nostri ragazzi, i loro docenti ed il nostro personale impegnati nell’offrire, con nuovi format, qualità ed immagine all’Area Hospitality durante le partite di campionato casalinghe e durante alcuni importanti eventi dell’anno tra cui il consueto ritiro di Ponte di Legno e gli apprezzati camp estivi dedicati a ragazzi e bambini di tutta la Provincia”.

“Il legame tra la Pallacanestro Brescia e lo Zanardelli è assolutamente solido, – prosegue Matteo Ciavarella -, e il rinnovo della partnership per altre due stagioni ne è la prova con l’obiettivo di diventare sempre più un partner propositivo e creativo nell’ideazione di eventi e nuovi progetti territoriali. Una mentalità molto vicina ad uno sport che è diventato protagonista nella nostra città e soprattutto una vicinanza con i valori promossi dal nostro Gruppo “be proud, make the difference”.

Per maggiori informazioni su CFP Zanardelli visita il loro sito: https://www.cfpzanardelli.it/