Gli eventi della settimana di GreenLand Festival

SABATO 23 SETTEMBRE ORE 20.30 Erbusco Teatro ComunaleLA FABBRICA DEGLI STRONZI di Kronoteatro

Drammaturgia: Maniaci d’Amore

Con: Tommaso Bianco, Francesco d’Amore, Luciana Maniaci e Maurizio Sguotti

Regia: Kronoteatro e Maniaci d’Amore

Produzione: Kronoteatro

Coproduzione: Teatro Nazionale di Genova

Un mondo isterico e meschino, fatto esclusivamente di vittime. Qui la colpa di ogni sofferenza, frustrazione e sventura è sempre attribuita a qualcun altro. E se un responsabile non c’è, lo si inventa. Con livido umorismo e qualche baluginio di tenerezza, lo spettacolo indaga il gusto tutto contemporaneo di riconoscersi non in chi agisce, ma in chi subisce.

 

DOMENICA 24 SETTEMBRE ORE 9.30 E ORE 15.30  Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino Ritrovo al Monastero di San Pietro in Lamosa Provaglio d’Iseo

TEATREKKING – LA CARNE DELL’ORSO di Compagnia Slegati  Con Mattia Fabris e Jacopo Maria Bicocchi.

Teatrekking “La carne dell’orso” è l’esatto punto di “inter-scambio” tra teatro e montagna. Si cammina, tutti assieme, come si fa in montagna e si dà spazio alle parole e alla condivisione durante le soste e nel silenzio della cima.

Questo percorso narrativo ha una durata di circa 3 ore tra i sentieri della Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino. Sarà mantenuta un’andatura lenta per tutto il percorso di 5 km; raccomandiamo scarpe idonee, anti-zanzare, acqua e un telo per potersi sedere.

Biglietti in prevendita sul sito www.greenlandfestival.it [1] e in loco 30 minuti prima dell’evento.