La gamma Suzuki 4×4 protagonista di uno spot super-dinamico
Suzuki presenta il suo ultimo Spot, un mix di irriverenza ed emozione. Lo spot cattura perfettamente l’anima 4×4 Suzuki e trascina lo spettatore in un’avventura senza confini.
Il claim βFuori dai luoghi comuniβ interpreta la filosofia Suzuki e si rivolge ad un pubblico che condivide la passione per le sfide e cerca esperienze di guida uniche.
Suzuki svela il suo ultimo spot che incarna perfettamente l’anima 4×4 distintiva di Suzuki, trasportando gli spettatori in un’avventura senza limiti. Con scene avvincenti e uno stile unico, l’esperienza visiva coinvolge il pubblico in un viaggio emozionante attraverso la potenza e la libertΓ .
Il βfilmβ Γ¨ una straordinaria avventura su quattro ruote, protagonisti i 4×4 Suzuki, dallβicona del fuoristrada Jimny, ai SUV S-Cross, Vitara e Across, alla sportiva compatta Swift, fino al SUV ultracompatto Ignis, pronti a scatenare lβadrenalina come mai prima dβora. Ognuno con la sua personalitΓ unica e prestazioni fuoristrada esaltanti, regala autentiche emozioni arricchite dalla presenza della moto V-Strom 800DE, la Sport Enduro Tourer della casa di Hamamatsu.
Il claim ‘Fuori dai luoghi comuni’ incarna la filosofia Suzuki, rivolgendosi a un pubblico appassionato di sfide in cerca di esperienze di guida straordinarie. Un invito a rompere gli schemi e abbracciare un’esperienza di guida unica per coloro che condividono la passione per l’eccezionale.
La parola dβordine dello spot Γ¨ βinaspettatoβ e mira a catturare lβattenzione di un pubblico giovane e social facendo uso dell’alfabeto LEET SPEAK, una tendenza amata da cantanti e influencer.
In questa innovativa forma di espressione la lettera βAβ si trasforma nel numero quattro, dando vita alle parole chiave dello spot:
4ZIONE, 4UDACIA, 4VVENTURA, LIBERT4 che compaiono in super sulle scene piΓΉ emozionanti, dando vita a un linguaggio Suzuki 4×4.
La forza del messaggio Γ¨ ulteriormente amplificata dall’inconfondibile timbro di Hal Yamanouchi, voce distintiva di casa Suzuki, che recita:
βLa vita si misura in momenti. Momenti dove lβanima incontra i sensi e lβistinto si risveglia. Tu, la polvere e lβemozione di tracciare la tua stradaβ¦ E poi unβaltraβ¦ E unβaltra ancora. Non ci sono limiti. Γ la tua storia, scrivila ora: Azione.
LibertΓ . Audacia. Avventura. Suzuki 4×4. Fuori dai luoghi comuniβ.
Le note rock/pop del brano musicale accompagnano il film, trasportando lo spettatore in un mondo di avventura, libertΓ , grinta e passione.
Lo spot Suzuki Γ¨ ideato dallβagenzia Clicking Adv di Torino ed Γ¨ prodotto da RGB Film con la regia di Fabrizio Accettulli.
Clicking Adv:
Clicking Adv Γ¨ una realtΓ storica del panorama delle agenzie torinesi, con un team di specialisti strutturato su 4 differenti aree: ATL, BTL, Social & Digital e Packaging, che lavorano in stretta sinergia. Da oltre 25 anni lβagenzia si dedica a progetti di comunicazione in diversi molteplici settori merceologici, sempre pronta a superare le sfide e a offrire soluzioni creative innovative.Β Quello che non Γ¨ mai cambiato Γ¨ l’impegno, la serietΓ e la passione con cui affianca ciascun brand.
Solo diventando partner dei propri clienti si possono costruire strategie di comunicazione vincenti e raggiungere risultati concreti.
Fabrizio Accettulli:
Fabrizio Accettulli ha iniziato a filmare all’etΓ di 14 anni grazie alla sua passione per gli sport estremi. Nel 2008 Fabrizio Accettulli ha avviato una societΓ di produzione video con il fratello Alberto e ha lavorato per molti marchi sportivi importanti. Nel 2010 si Γ¨ trasferito a Londra per approfondire la sua passione per il cinema. Fabrizio Accettulli si Γ¨ diplomato alla London Film Academy nel 2012 e dopo solo un anno ha lavorato in piΓΉ di 50 produzioni come film maker, focus puller, operatore di ripresa e direttore della fotografia. Fabrizio Accettulli Γ¨ stato in grado di combinare le competenze apprese dal suo background di videomaker di sport estremi con le competenze avanzate di cinematografia acquisite alla LFA per produrre film con uno stile visivo e un fascino distinti.