8 – 9 – 10 dicembre: un weekend ricco di inizative e due giornate a biglietto unico

Con la Festa dell’Immacolata si entra nel vivo del periodo più magico dell’anno e, come sempre, il Gruppo Brescia Mobilità parteciperà agli eventi che animeranno la città fino al 6 gennaio facendo respirare l’atmosfera natalizia durante gli spostamenti in metro, quotidiani o verso il centro città e i luoghi delle iniziative durante il weekend.

 

Come da tradizione, la metropolitana dall’8 dicembre al 6 gennaio accompagnerà i suoi utilizzatori con una speciale playlist natalizia tutta da scoprire.

Ma non solo!

Venerdì 8 dicembre per raggiungere parenti e amici per pranzo o per un giro in centro per il pomeriggio dedicato alle Christmas Songs e alle letture per i più piccoli il Gruppo Brescia Mobilità, insieme all’Amministrazione Comunale, offrono il biglietto unico: i biglietti di zona 1, di zona 2 e di zona 1+2 manterranno il costo abituale, ma potranno eccezionalmente essere utilizzati per tutta la giornata, e non solo per il consueto periodo di validità.

 

E questa settimana si fa il bis: anche domenica 10 dicembre sarà giornata a biglietto unico, per dimenticare lo stress della guida nel traffico natalizio e lasciarsi solo incantare dalla meraviglia dell’arte di strada, dei trucchi di magia e del teatro itinerante che animeranno le strade del centro dalle ore 15.30 alle 18.30.

 

Si informa inoltre che venerdì 8 dicembre il servizio autobus effettuerà regolare orario festivo e la metropolitana seguirà regolare frequenza dei giorni festivi.

Gli Infopoint Turismo e Mobilità di via San Bartolomeo 23 e di viale della Stazione 47 saranno chiusi al pubblico, ma per acquistare i titoli di viaggio, informazioni o indicazioni su eventi ed iniziative in città sarà aperto l’Infopoint di via Trieste 1 dalle ore 9 alle 17.

Sabato 9 dicembre il servizio autobus sarà regolare, ad eccezione delle corse scolastiche che non verranno effettuate, mentre la metropolitana seguirà regolare frequenza.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer Care aziendale – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227 o via mail a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.