Promotica firma il concorso di Scalapay per premiare i clienti

Promotica S.p.A. (EGM: PMT) – agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan – comunica di aver siglato con Scalapay, la Fintech italiana specializzata nel microcredito recentemente diventata un “unicorno”, una partnership che prevede la gestione del concorso β€œVinci un sogno da 1.000.000” rivolto al cliente finale con un importante premio per il fortunato vincitore per realizzare il proprio sogno.

Il concorso Γ¨ riservato a tutti gli utenti Scalapay che hanno scaricato l’APP SCALAPAY, che semplicemente facendo un acquisto di almeno 80 euro utilizzando il sistema di pagamento rateale Scalapay, tra il 15 novembre 2023 e il 15 gennaio 2024, parteciperanno all’estrazione del superpremio di 1.000.000 euro sottoforma di voucher in beni e sevizi IVA inclusa ove dovuta.

Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica, ha commentato: β€œSiamo molto felici di essere al fianco di Scalapay, che grazie ai suoi settemila brand partner Γ¨ il leader italiano dei pagamenti Buy now, pay later ’Compra ora, paghi dopo’. Questa startup italiana ha nel suo DNA l’intraprendenza e la forza delle idee senza il timore di osare grazie all’entusiasmo travolgente dei giovani sostenuto da una grande preparazione e competenza professionale. Siamo onorati di aver realizzato questa campagna per Scalapay che Γ¨ stata capace nel giro di pochi anni di attrarre l’interesse di principali investitori internazionali al punto da raggiungere un valore che va ben oltre il miliardo e diventando cosΓ¬ a pieno titolo un unicorno”.