Ultima giornata di Metro Music – Christmas Edition, con una dedica speciale a Fabrizio De Andrè

Per chiudere insieme le festività natalizie l’ultimo appuntamento di Metro Music – Christmas edition, la rassegna musicale natalizia sui treni e nelle stazioni della metropolitana, è previsto per sabato 6 gennaio, giorno dell’Epifania, con un tributo ad uno degli indimenticabili maestri della canzone italiana.

Come ormai d’abitudine, il pomeriggio all’insegna della musica inizierà alle ore 15 in stazione Vittoria con la maratona pianistica sulle note delle più belle melodie di Natale di Cristian Alberti fino alle ore 18.

Nel frattempo, i Camelia’s Lords e il Trio Clochard, realtà musicali ormai ben conosciute nel panorama bresciano, coinvolgeranno con il loro talento e la loro allegria tutti coloro che viaggeranno in metro esibendosi fino alle 18 sui treni e nelle stazioni.

La parte più magica della giornata sarà alle ore 17 nell’area eventi di stazione San Faustino dove Alessandro Adami, profondo conoscitore di Fabrizio De Andrè e cantante nella riedizione del La Buona Novella del grande cantautore, insieme al violino di Stefano Zeni, alla chitarra di Carlo Gorio e alle percussioni di Maurizio Giannone incanteranno e coinvolgeranno pubblico e passanti con un concerto tratto da un album capolavoro dell’artista genovese, un’esibizione intima e coinvolgente da non perdersi per chiudere in musica e bellezza le festività natalizie.

****

Si ricorda che fino al 7 gennaio i bus seguiranno l’orario natalizio e sabato 6 gennaio sarà in vigore regolare orario festivo.

Tutte le variazioni dei servizi gestiti dal Gruppo Brescia Mobilità durante le festività natalizie sono consultabili sul sito www.bresciamobilita.it.

 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Customer Care aziendale – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227 o via mail a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.