Radio Giornale
Radio Giornale di Venerdì 19 Luglio- Ore 12
Il giorno 24 luglio alle ore 10:00 presso la Sala Conferenze della Comunità Montana di Valle Trompia in via Giacomo Matteotti, 327 a Gardone Val Trompia si terrà la presentazione della nuova versione dello Sportello Telematico della Comunità Montana di Valle Trompia Dopo oltre 10 anni dall’avvio di questa pionieristica metodica di presentazione delle pratiche amministrative offerta da Comunità Montana ai comuni del proprio territorio, giungendo a processare oltre 59.300 istanze in forma esclusivamente digitale, si è infatti deciso di procedere ad un restyling della componente di front-office. L’evento è quindi promosso per far conoscere a tutti gli utenti che lo utilizzano le nuove e migliori funzionalità operative, nonché le facilitazioni introdotte per i pagamenti elettronici e l’identificazione dei presentatori.
Primo incontro formativo del #LaboratorioGastronomico delle #ValliResilienti! Un viaggio alla scoperta dei dei prodotti locali tipici di #ValleTrompia e #ValleSabbia ne parla ai nostri microfoni Arianna Bonardi responsabile della comunicazione attivaree Valli Resilienti
Palcoscenico:
Loredana Bertè, l’artista più punk tra le cantanti italiane, torna sul palco per presentare il suo nuovo album e ripercorrere il repertorio dei suoi più grandi successi da Non sono una signora a Il madre d’inverno.
Protagonista assoluta dell’estate 2018 grazie a Non ti dico no, (il brano con i Boomdabash), per settimane al vertice della classifica dei brani più trasmessi in radio e della classifica di vendita, conquistando premi come tormentone estivo e certificazioni Oro e Doppio Platino.
Appuntamento venerdì 19 Luglio 2019 in Piazza della Loggia.
Meteo:
PREVISIONE PER SABATO 20 LUGLIO 2019
Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso in pianura con addensamenti e velature in transito nel pomeriggio; nuvolosità irregolare sui rilievi, più compatta durante le ore pomeridiane.
Precipitazioni: brevi rovesci e isolati temporali dalla tarda mattinata sui rilievi centro-occidentali, più probabili e diffusi a tutte le zone montuose nel pomeriggio; generale attenuazione dalla sera.