A Castel Mella è tempo di Boccia d’oro. La 29sima edizione sarà preceduta dalla parata di campioni
La stagione 2024 delle bocce prenderà il via a Castel Mella nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 febbraio. Un weekend all’insegna del primo degli undici Eventi Speciali (sei della specialità Raffa, tre del Volo e due della Petanque) voluti dalla Federazione Italiana Bocce ai quali prenderanno parte i più forti atleti delle rispettive specialità.
A inaugurare il calendario degli Eventi Speciali Sarà quindi la Raffa, con la storica “Boccia d’oro” giunta alla 29sima edizione ad inaugurare il calendario degli eventi speciali alla quale prenderanno parte i più forti giocatori senior maschili e femminili e juniores, nel contesto di una classicissima delle bocce sintetiche.
Ai nostri microfoni, al termine della conferenza di presentazione di questo evento, un vanto per la comunità di Castel Mella, il primo cittadino, Giorgio Guarneri, il consigliere regionale Floriano Massardi, il consigliere provinciale Alberto Bertagna, e il padrone di casa e presidente della Arcos Onlus Brescia Bocce A.S.D., Giacomo Alghisi.