πππ ππ π ππ ππππππππππ: ππππππππππ ππ πππππ ππππππππ πππ πππππ, ππππππ πππππ ππππβππ πππππππππ ππππππ ππππππ
E’ stato presentato ufficialmente, nella biblioteca “Laura Gobbini” dell’Istituto Superiore Lorenzo Gigli Rovato, il progetto WEB TV che vedrΓ protagonisti alcuni studenti dei percorsi liceali e professionalizzanti della scuola.
Una vera e propria redazione, della quale faranno parte Nicola Fratelli, direttore di TeleOrzi con esperienza anche nella trasmissione “Caduta libera” in onda sulle reti Mediaset, i professori Mattia Lancini e Fausto Minelli
Β«La web TV – spiega il prof. Lancini, responsabile del progetto – nasce dall’esperienza del giornalino giΓ avviata all’interno dell’Istituto, con l’intento di arrivare a realizzare anche un TG scolastico per raccontare quello che succede all’interno del Gigli, ma anche per coprire gli eventi esterni di cui il Gigli Γ¨ protagonistaΒ».
Β«La realizzazione del progetto – conclude il prof. Lancini – Γ¨ stata possibile grazie ai fondi del PNRR, nell’ambito del Piano Scuola 4.0, grazie al quale siamo riusciti ad acquistare la strumentazione necessariaΒ».
La redazione del Gigli sarà operativa, per tutta la durata del progetto che si concluderà a fine di maggio, ogni venerdì negli spazi del vecchio laboratorio di inglese.
Le notizie di #ViviFranciacorta in collaborazione con Radio Bruno Brescia e Centro Commerciale Rondinelle
Tutte le reazioni:
3