Anche gli Ofenbach questa sera al Radio Bruno Estate, segui la diretta TV

Anche questa sera il Radio Bruno Estate, che fa tappa a Modena, sarà trasmesso in diretta radiofonica e televisiva, sui canali 256 e 71 del digitale terrestre.

Sarà visibile anche sulla App di Radio Bruno, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet e in streaming sul sito www.radiobruno.it per raggiungere ogni angolo del mondo.

Tra gli artisti che questa sera si esibiranno gli Ofenbach, Loredana Bertè, LP, Baby K, Max Pezzali, Paola Turci (clicca qui per conoscere il cast completo di questa sera.)

Dalle 20 al via l’intrattenimento musicale, si esibiranno anche i talenti emergenti Roberta Francomano e Matteo Camellini.

Oltre 100.000 gli spettatori dell’edizione 2018, un grande lavoro di squadra dietro ad ogni appuntamento e uno sforzo economico e organizzativo considerevole per una vera e propria festa dedicata a un pubblico di ogni età; il tour 2019 ha preso il via da Cesenatico il 5 luglio per poi spostarsi a Mantova il 13 e a Cremona il 22, registrando ogni volta piazze gremite e straordinario entusiasmo.

Ideatore del Radio Bruno Estate è l’editore Gianni Prandi che, dal 1993 ad oggi, lavora insieme ai suoi collaboratori fino a far diventare l’evento uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate italiana, capace di avvicinare gli ascoltatori ai propri artisti preferiti.
La platea di Radio Bruno, prima per ascolti in Emilia Romagna, si allarga di anno in anno con l’acquisizione di nuove importanti frequenze in Lombardia, Toscana e Veneto. Sono oltre 700.000 gli ascoltatori nel giorno medio (dati 2018).

 

Il Radio Bruno Estate è reso possibile grazie alla collaborazione del Comune di Modena insieme a importanti partner, presenti in piazza Roma con le proprie postazioni. Grazie in particolare a:Grissin Bon, Wella, Italpizza , Unipol/Assicoop, BPER, Pasta Dallari e Despar.
Tra i partner del Radio Bruno Estate anche Visit Romagna, la destinazione turistica delle province di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, con il suo claim: “Romagna, lo dici e sorridi”. I motivi del sorriso? Spiagge full optional, affascinanti borghi dell’entroterra, un’enogastronomia unica, tanti luoghi d’arte e cultura e divertimento per tutta la famiglia.

Il tour si concluderà poi il 6 settembre in Toscana, per la prima volta a Prato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *