ππ€π‹π€π™π™πŽπ‹πŽ 𝐄 π‘πŽπ•π€π“πŽ ππ„π‘πƒπŽππŽ 𝐋𝐀 π…π‘π„π‚π‚πˆπ€ πŽπ‘πŽππˆπ‚π€. 𝐍𝐄𝐋𝐋’𝐄𝐒𝐓𝐀𝐓𝐄 πŸπŸŽπŸπŸ’ πˆπ‹ π“π‘π„ππŽ 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 π‘πŽπŒπ€π†ππ€ ππ€π‘π“πˆπ‘π€β€™ 𝐃𝐀 ππ‘π„π’π‚πˆπ€

Il nuovo orario estivo di Trenitalia penalizzerΓ  la Franciacorta.
Quella che per molti Γ¨ ancora la Freccia orobica, che si chiama Orobica line (o treno della riviera romagnola), a causa dei lavori giΓ  programmati nella stazione di Bergamo vedrΓ  il servizio ultracinquantenne partire da Brescia.
Un cambiamento da un lato storico, ma che dall’altro taglia fuori le stazioni di Rovato e Palazzolo sull’Oglio, che per l’estate oramai alle porte vedono perdere il collegamento diretto per la Riviera e Pesaro, dove il treno termina la corsa.