Anthony Peth: “Con Vip4Padel ho scoperto un nuovo mondo.” E in anteprima spoilera la nuova edizione.

A metà del viaggio, o meglio di quest’avventura che lo ha portato ad incontrare un mondo a lui sconosciuto, il conduttore televisivo Anthony Peth è venuto nei nostri studi a raccontarci di Vip4Padel, il nuovo programma talent sportivo in onda ogni giovedì, su SportItalia, dallo scorso 25 aprile.

Nato da un’idea di Fabio Lauricella, e prodotto dalla N&M Management, casa di produzione di Mariaraffaella Napolitano, il format è strutturato sotto forma di torneo, che in ogni puntata ha come protagonisti due personaggi dello show biz, che in coppia con due rispettivi “superfan”, tenteranno di portare a casa la vittoria.

Già nelle prime quattro puntate, per la regia di Mario Maellaro, abbiamo notato come dagli spogliatoi al campo, non sono mancati aneddoti, sana competitività e momenti di ironia. La coppia che conquisterà la finale, si aggiudicherà il titolo di vincitore della prima edizione di Vip4padel. Prima edizione perché, come ci ha spoilerato in anteprima il giovane conduttore sardo, la produzione è già all’opera per preparne una seconda, forse itinerante, alla quale potrebbero partecipare anche ex calciatori che hanno calcato i campi della nostra Serie A.

Ma in attesa di capire cosa ci riserverà il futuro di questo format, non ci resta che ascoltare l’intervista ad Anthony, e goderci le ultime tre puntate di quest’anno.