Chiusura del servizio metro tra Sant’eufemia – Buffalora e Poliambulanza dalle ore 21.00

 Martedì 28 maggio a partire dalle ore 21.00 e fino alla chiusura al pubblico, il servizio metro sarà interrotto nella tratta tra il capolinea di Sant’Eufemia – Buffalora e la stazione di Poliambulanza, a causa di lavori in corso posticipati rispetto alla data iniziale a causa delle condizioni metereologiche sfavorevoli.

Nello specifico, devono essere realizzati test acustici collegati alla posa delle barriere antirumore che è in corso a cura di Brescia Infrastrutture.

 

Verrà attivato il servizio sostitutivo tramite autobus che collegherà il capolinea di Sant’Eufemia – Buffalora con stazione Poliambulanza, effettuando le fermate intermedie.

Rimarrà regolare il servizio di metropolitana tra stazione Poliambulanza e il capolinea di Prealpino.

 

In caso di maltempo i testi acustici verranno nuovamente posticipati ad altra giornata, pertanto la metropolitana rimarrà regolare su tutta la linea e si provvederà a dare pronto avviso attraverso tutti i canali di comunicazione.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al servizio di Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.