Cotto e mangiato al Castello di Padernello

Menù al borgo: nelle antiche cucine del Castello di Padernello  andranno in onda le prossime puntate di Cotto e mangiato su Italia 1 con Tessa Gelisio e Andrea Mainardi.

 

 

Le antiche cucine del Castello di Padernello, databili tra il ‘400 e il ‘500, saranno lo scenario delle puntate di menù di Cotto e mangiato, un programma di cucina che va in onda dalle 12.00 su Italia 1, condotto da Tessa Gelisio e Andrea Mainardi.

Il buon cibo e la cura delle materie prime è già una cifra fondamentale del Castello di Padernello a partire dal Mercato della Terra di Slow Food e prosegue con questa esperienza di Menù al Borgo, una serie di puntate che andranno in onda dal 29 maggio al 4 giugno 2024 su Italia 1 ore 12.00, dove si susseguiranno diversi chef che creeranno tra le stanze del Castello i loro meravigliosi piatti.

 

Di seguito le puntate e i rispettivi chef: Mercoledì 29 maggio con lo chef Roberto Di Pinto; giovedì 30 maggio con lo chef Theo Penati; venerdì 31 maggio con lo chef Elio Sironi; lunedì 3 giugno con chef Martin Vitaloni; martedì 4 giugno con chef Pietro Carlo Pezzati.