A Strabilio torna il grande illusionismo con Alberto Giorgi, uno tra i più importanti prestigiatori europei

Magic Show – Spettacolo di grandi illusioni di Alberto Giorgi & Laura (Italia)

Alberto Giorgi e Laura sono fra i più interessanti esponenti dell’illusionismo europeo. La loro unicità li ha portati a vincere i premi più ambiti a livello internazionale, tra cui il “Mandrake d’or” a Parigi nel 2008 e il “Trofeo Magic Stars”. Il loro lavoro stilistico è caratterizzato da un universo unico e magico, costellato di macchine incredibili ispirate dalle più belle fantasticherie di Jules Verne e G.H. Wells. I loro personaggi sembrano uscire dalle pagine di un romanzo o da un film di Tim Burton. Tornano a grande richiesta a Strabilio dopo aver incantato e stupito nella scorsa edizione.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

 

Biografia

Alberto Giorgi e Laura sono fra i più interessanti esponenti dell’illusionismo europeo. La loro unicità li ha portati a vincere i più ambiti premi del settore a livello internazionale. Tra i più importanti il 2° Posto al Shanghai Magic Festival nel 2009 ed il prestigioso “Mandrake d’or” a Parigi nel 2008 come illusionisti. Nel 2010 sono insigniti del “Trofeo Magic Stars” nel Teatro Princesse Grace in occasione del 25° Montecarlo Magic Stars, su invito della Principessa Stefanie di Monaco.

 

Domenica 7 luglio ore 21.15
Agnosine – Teatro Giovanni Paolo II

Tutto il programma, le informazioni, le iniziative collaterali, i biglietti per circo Madera e l’iscrizione ai laboratori sul sito www.strabiliofestival.it