Dal 26 agosto al via le vendite E ricorda che con lo shop online è più semplice!

La campagna abbonamenti

Il nuovo anno scolastico si avvicina e il Gruppo Brescia Mobilità lancia “OGNI VIAGGIO È DIFFERENTE. SCEGLI IL TUO ABBONAMENTO”, la campagna abbonamenti 2024 / 2025 che invita a conoscere tutte le diverse tipologie di abbonamento al trasporto pubblico per individuare quella più conveniente rispetto alle proprie esigenze.

 

Protagonisti della campagna non solo tutti i diversi tipi di abbonamento che vengono messi a disposizione, ma anche tutte le persone che ogni giorno o comunque più volte a settimana, con motivi e interessi differenti, da soli o in compagnia, per lavoro, studio, svago o solo per accompagnare qualcuno scelgono di utilizzare bus e metro.

Per ognuno di loro c’è un abbonamento adatto: l’Abbonamento Annuale Studenti per ragazzi e ragazze delle superiori che si recano a scuola ogni giorno, ma che lo usano anche per i propri interessi nel tempo libero o per raggiungere gli amici; l’Abbonamento Annuale Ordinario per chi dice basta allo stress del traffico e alla ricerca di parcheggio; l’Abbonamento Speciale Over 60 che offre 5 diverse soluzioni a prezzi super scontati.

 

Abbonamenti in 2 rate

Da quest’anno è possibile per tutti gli abbonati annuali pagare il proprio abbonamento in due rate: non solo gli studenti potranno godere di questa opportunità, ma anche chi acquista l’Abbonamento Annuale Ordinario.

 

Chi desidera rateizzare il proprio Abbonamento Annuale Ordinario potrà farlo a partire dal 26 agosto 2024: attraverso lo shop online e presso gli Infopoint Turismo e Mobilità si potrà versare la prima rata con costo pari al 50% del valore dell’abbonamento e con validità 4 mesi dalla data di acquisto, e successivamente acquistare la seconda rata, di pari importo e con durata di 8 mesi.

 

L’Abbonamento Annuale Studenti sarà acquistabile in due rate, sempre a partire dal 26 agosto 2024: la prima rata avrà validità dal 1° settembre al 31 dicembre 2024 e potrà essere acquistata attraverso lo shop online, presso gli Infopoint Turismo e Mobilità e presso i punti vendita autorizzati; la seconda rata avrà validità dal 1° gennaio al 31 agosto 2025 e sarà acquistabile attraverso lo shop online dal 1° dicembre al 31 dicembre 2024 e presso gli Infopoint Turismo e Mobilità dal 1° dicembre 2024 al 28 febbraio 2025.

 

Online è più semplice!

La campagna 2024 / 2025 invita anche a risparmiare tempo utilizzando lo shop online sul sito www.bresciamobilita.it: a partire dal 26 agosto 2024 sarà possibile acquistare tutte le tipologie di titolo di viaggio – annuale, mensile, plurimensile, studenti, scolari o over60, a prezzo pieno, con agevolazioni o costo scontato – direttamente da casa o da ovunque ci si trovi, dal proprio pc o dallo smartphone, in modo semplice, veloce e in piena sicurezza.

E attraverso lo shop online è possibile anche richiedere la propria tessera elettronica dove poter caricare i titoli di viaggio, scegliendo tra la consegna a domicilio al costo di soli 3€ o il ritiro gratuito presso l’Infopoint Turismo e Mobilità in via Trieste 1.

 

Gli Infopoint Turismo e Mobilità

Per coloro che preferiscono chiedere un consiglio ai nostri operatori, è possibile rivolgersi agli Infopoint Turismo e Mobilità in via Trieste 1, viale della Stazione 47 e via San Bartolomeo 23/c che sono sempre aperti, anche durante il mese di agosto e che inizieranno a vendere gli abbonamenti annuali da lunedì 26 agosto 2024.

 

In occasione della Campagna Abbonamenti 2024 / 2025, per andare incontro a chi preferisce recarsi in un punto vendita fisico ma non vuole recarsi in centro, l’Infopoint Turismo e Mobilità di via San Bartolomeo 23/c sarà eccezionalmente aperto dalle ore 8.00 alle ore 12.00 anche nelle giornate di sabato 31 agosto e 7 – 14 – 21 – 28 settembre.

 

È inoltre possibile acquistare alcune tipologie di abbonamento anche presso i punti vendita autorizzati a Brescia e nei 14 comuni limitrofi oppure presso le emettitrici automatiche presenti in tutte le stazioni della metropolitana.

 

I biglietti

Soluzioni facili, veloci e high tech sono previste anche per i viaggiatori occasionali: il biglietto per metro e bus non è più solo su un supporto fisico, ma si può acquistare, senza costi aggiuntivi, anche in formato digitale con Viaggia con un Beep – che permette di usare metro e bus avvicinando la propria carta di credito o il bancomat contactless alle validatrici presenti su tutti i bus e in tutte le stazioni della metro – e con BresciApp!, l’applicazione della città di Brescia che permette, tra le diverse funzionalità, anche l’acquisto di biglietti ordinari di zona 1 e zona 1+2 e biglietti giornalieri di zona 1 e di zona 1+2 pagando tramite carta di credito.

 

Tutte le informazioni

Per informazioni su soluzioni di abbonamento, costi, modalità di acquisto e su tutti i servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è anche possibile rivolgersi al servizio di Customer Care – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.