Manerbio: il 7 settembre c’è lo “sbarazzo” con il ritorno dei Batmen

Sabato 7 settembre una “visita” a Manerbio rappresenta un’occasione davvero da non perdere. Sarà infatti quella la giornata dedicata al ritorno dello “Sbarazzo”, un’interessante opportunità per trovare prodotti ancora a prezzi eccezionali e ascoltare in serata della bella musica con il ritorno dei Batmen in Piazza Italia.

Una svendita di fine stagione, grazie alla quale tutti i commercianti aderenti all’iniziativa proporranno vendite promozionali, con l’ulteriore possibilità, nel tardo pomeriggio, di esporre la propria merce nel centro storico, nello spazio antistante le vetrine.

La manifestazione viene organizzata in collaborazione dagli assessorati al commercio e alla cultura del Comune di Manerbio e proprio gli assessori Andrea Almici e Sara Barbi sintetizzano gli obiettivi alla base di questo progetto: “Possiamo dire che questa proposta ha un duplice intento. Da una parte c’è la volontà di mettere in vetrina e di valorizzare il settore del commercio a Manerbio. Una realtà molto importante per il nostro territorio, che rappresenta un punto di riferimento importante per la nostra comunità. Dall’altra c’è voglia di aggregazione. Si tratta di un’idea per animare la nostra cittadina e per offrire sempre nuove occasioni di ritrovo, facendo incontrare commercio e cultura, shopping e musica”.

La giornata di shopping per tutti e a prezzi vantaggiosi si concluderà con il concerto dei “Batmen” in Piazza Italia alle ore 21, una storica band manerbiese che è pronta a ripresentarsi ai suoi tanti estimatori e a farsi conoscere da nuovi appassionati. Un bel momento di musica e non solo, che è stato reso possibile dal sostegno della Fondazione Giovanni e Orsolina Battagliola.