Prossime sedute dei Consigli di Quartiere: da lunedì 28 a mercoledì 30 ottobre

Lunedì 28 ottobre alle 20.45, nella sala civica di via Sant’Orsola 166/A, si terrà la prossima seduta del Consiglio di Quartiere Caionvico.

All’ordine del giorno l’incontro pubblico sul progetto “Controllo di vicinato”, il notiziario informativo del CdQ, l’Assemblea pubblica per presentare il nuovo CdQ, l’avanzamento delle tematiche in corso (pulizia strade, viabilità, Alleanza per la Maddalena) e le segnalazioni ricevute.

 

Lunedì 28 ottobre alle 20.30, nella sala civica in traversa Quarta 5, si terrà la prossima seduta del Consiglio di Quartiere Villaggio Badia.

All’ordine del giorno le relazioni delle commissioni, il resoconto degli incontri avvenuti, il nuovo brand della città e l’inaugurazione dell’aula immersiva Kennedy.

Si parlerà inoltre dell’organizzazione dell’Assemblea pubblica di quartiere, delle progettazioni per il 2025, della Cena di Quartiere 2025 e delle segnalazioni ricevute.

 

Martedì 29 ottobre alle 20.45, nella sala civica di via Sabbioneta 14, si terrà la prossima seduta del Consiglio di Quartiere San Polo Case.

All’ordine del giorno le problematiche di viabilità e sicurezza emerse in quartiere, l’adesione alle iniziative per la Giornata contro la violenza sulle donne, “I Lunedì della Salute”, la Cena di Quartiere 2025 e le iniziative del periodo Natalizio.

Si parlerà inoltre dell’intitolazione del Parco di via Casotti, della riapertura dell’ingresso al Parco delle Cave di via Canneto e delle segnalazioni ricevute.

Dalle 20 alle 20.45 i componenti del consiglio saranno disponibili ad incontrare i cittadini per informazioni, segnalazioni e proposte.

Mercoledì 30 ottobre alle 20.30, negli spazi di Ambiente Parco (Parco dell’Acqua di largo Torrelunga 7), si terrà l’Assemblea pubblica del Consiglio di Quartiere Brescia Antica sul nuovo Regolamento di Polizia Urbana: un confronto tra residenti, esercenti e commercianti.

All’incontro sarà presente l’assessore alle Attività Produttive, al Turismo, all’Innovazione sociale ed economica e alla Transizione digitale Andrea Poli.