๐๐๐๐๐๐๐๐๐’: ๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
๐๐๐ฅ ๐๐๐๐ ๐ฎ๐ง๐จ ๐ฌ๐ญ๐๐ ๐ ๐ซ๐ข๐ฏ๐จ๐ฅ๐ญ๐จ ๐๐ ๐ฅ๐ข ๐ฌ๐ญ๐ฎ๐๐๐ง๐ญ๐ข ๐ฎ๐ง๐ข๐ฏ๐๐ซ๐ฌ๐ข๐ญ๐๐ซ๐ข ๐๐ก๐ ๐ข๐ง๐ญ๐๐ง๐๐๐ง๐จ ๐๐ข๐ฌ๐๐ฎ๐ญ๐๐ซ๐ ๐ฅ๐ ๐ญ๐๐ฌ๐ข ๐๐ข ๐ฅ๐๐ฎ๐ซ๐๐ ๐ฌ๐ฎ๐ฅ๐ฅ๐ ๐
๐ซ๐๐ง๐๐ข๐๐๐จ๐ซ๐ญ๐ ๐ ๐ฅ๐ ๐ฌ๐ฎ๐ ๐ฉ๐จ๐ญ๐๐ง๐ณ๐ข๐๐ฅ๐ข๐ญ๐ฬ
Le strategie di marketing territoriale che hanno portato la #Franciacorta al successo sui mercati sono state al centro di un seminario ospitato al chiostro del Carmine di Oristano, attuale sede del Consorzio Uno.
โI corsistiโ, spiega Rossi, โhanno dimostrato interesse per il modo in cui la #Franciacorta comunica il proprio marchio e la propria immagine. A tale proposito, nel 2025 sarร programmato uno stage rivolto in particolare agli studenti universitari che intendano discutere la tesi di laurea sulla Franciacorta e le sue potenzialitร . Lโiniziativa รจ stata apprezzata dal presidente del corso di laurea, professor Costantino Fadda, e da tutti gli allievi del corso in Viticoltura ed enologiaโ.
๐๐๐๐๐ ๐๐๐: https://www.vivifranciacorta.info/…/vini-e-mercati-a…/