Stefano Nazzi e Jake La Furia presentano l’audiolibro di Canti di Guerra, 25 novembre Area Zelig

Appuntamento per lunedì 25 novembre, alle ore 21 all’Area Zelig (viale Monza 140, Milano) con Stefano Nazzi e Jake La Furia – rapper, produttore discografico e giudice di X Factor – per immergersi nella Milano degli anni Settanta: oscura, plumbea, e irriconoscibile rispetto a quella di oggi.

 

È così che Storytel Italia presenta e festeggia l’uscita del nuovo audiolibro Canti di Guerra: conflitti, vendette, amori nella Milano degli anni Settantaletto dall’autore Stefano Nazzi e disponibile in esclusivasu Storytel dal 27 novembre (Mondadori).

 

Per le strade si calpestano i bossoli di pistola, la media di omicidi è di 150 all’anno, nei locali notturni si mescolano delinquenti, imprenditori e personaggi dello spettacolo e le bische sono nascoste dentro a palazzi insospettabili. Qui si incrociano per la prima volta i destini dei tre banditi che cambieranno le sorti della mala milanese: Francis Turatello, noto come «Faccia d’angelo», insaziabile di potere, Renato Vallanzasca, il «bel René», un rapinatore anarchico che ama essere sempre al centro dell’attenzione, e Angelo Epaminonda, detto «il Tebano», un gangster feroce e spietato.

 

Canti di Guerra è una storia nera di sangue, tradimenti e morti ma anche di sodalizi, potere e amore. Stefano Nazzi la ricostruisce con la sua prosa intensa e incalzante raccontando gli uomini dietro ai criminali e le ombre che li hanno resi tali, perché nonostante siano passati oltre trent’anni dall’ultimo sparo i loro canti di guerra riecheggiano ancora oggi.

 

Ingresso libero fino a esaurimento posti, prenotazione al link: https://www.eventbrite.com/e/canti-di-guerra-laudiolibro-con-stefano-nazzi-e-jake-la-furia-tickets-1084006024199?aff=oddtdtcreator

 

 

*Lanciata in Italia il 27 giugno 2018, Storytel è la prima piattaforma europea di audiolibri e podcast e vanta un catalogo di più di 600mila titoli, tra cui molte esclusive, in continuo aggiornamento. L’app ha ormai superato i due milioni di abbonati al mondo.