Nuove modalità per l’acquisto degli abbonamenti al servizio di trasporto pubblico
A partire dal 1° febbraio 2025 cambiano le modalità di primo acquisto e rinnovo degli abbonamenti al servizio di trasporto pubblico di Desenzano del Garda che potranno essere rinnovati esclusivamente presso gli uffici di Brescia Trasporti in via Faustinella n. 29.
Lo sportello dedicato al pubblico in via Faustinella sarà aperto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 14.00 e sarà a disposizione degli utenti la possibilità di richiedere un appuntamento dopo le ore 14.00 negli stessi giorni per l’acquisto e il rinnovo del proprio abbonamento telefonando al numero 030 3061582.
Sarà inoltre possibile rinnovare il proprio abbonamento presso i punti vendita autorizzati (il Bar Stazione FS e la Tabaccheria di Silvia Ostini a Desenzano del Garda e il Bar Time Out a Rivoltella del Garda).
I biglietti ordinari e giornalieri e i carnet potranno ancora essere acquistati presso i punti vendita autorizzati e i biglietti ordinari anche direttamente a bordo autobus utilizzando Viaggia con un Beep, la modalità di acquisto con carta di credito o di debito contactless attiva su tutti gli autobus.
Si ricorda che non sarà più possibile rinnovare il proprio abbonamento presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune di Desenzano del Garda l’ultimo giovedì di ogni mese.
Per maggiori informazioni sul servizio di trasporto pubblico di Desenzano del Garda e su tutti i servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al servizio di Customer Care – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.