Fine settimana ricco di impegni per le Giovani Leonesse
Il weekend della Giovani Leonesse riparte dalle Under 18 Young che, sabato 15 febbraio, saranno impegnate alle ore 16.30, nella palestra delle scuole medie di Azzano Mella, per il match con la Bassa Bresciana Volley.
Nel tardo pomeriggio di sabato, toccherà alle Best Delivery. Rientrata al Polivalente Raffaello, la squadra di coach Cavallo, in Serie C, alle 18, sfiderà la Iad Intermedia Volley. A seguire (alle ore 21, sempre a San Polo), quella di coach Invernici in Serie D se la vedrà con la Banca Cremasca e Mantovana.
Domenica 16 la palla passerà anzitutto alle Under 12. Al Polivalente Raffaello, farà infatti tappa il concentramento Under 12 4×4. Alle 11, le Leonesse Young romperanno il ghiaccio con la Polisportiva Calvagese, poi, alle 12, sfideranno l’Omsi Vallesabbia.
La domenica proseguirà con le Under 13 che, alle 15.30, presso la palestra delle scuole medie di Verolanuova, se la vedranno con la Gsv Volley Verole Asd.
Chiuderà il fine settimana la gara delle Under 14 con il Gruppo Ab – Croce verde Orzinuovi, in programma alle 18.30, nella palestra di Orzinuovi.